PORTA BENESSERE AL LAVORO!

Il Coaching accompagna il cliente nella definizione del percorso da seguire per raggiungere i propri obiettivi, lo aiuta ad identificare le sue risorse ed attingervi per ottenere ciò che desidera.

Realizzare una crescita professionale e aziendale attraverso una crescita umana che valorizzi:

  • Le qualità personali;
  • Le competenze relazionali;
  • L’incremento della percezione soggettiva e della condizione oggettiva di Benessere, attivando un virtuoso processo di Benessere Organizzativo, in grado di sviluppare:
  1. Ottimizzazione dei potenziali e delle performance;
  2. Flessibilità;
  3. Incremento della creatività e della produttività.

1. Condivisione del progetto

Sviluppo di motivazioni o ri-motivazioni personali e condivise attraverso la sensibilizzazione del management e dei collaboratori sulle tematiche del Benessere e delle Competenze Emotive.

2. Crescita personale e di gruppo

Avvio del processo attraverso percorsi di gruppo con tecniche dedicate in azienda e con ritiri formativi intensivi.

3. Addestramento alle Buone Pratiche

Percorsi, da realizzarsi in azienda, attraverso pratiche salutistiche quali: QiGong, Mindfulness, strumenti Psico-Motori, Meditazione Dinamica, ecc…

4. Benessere Ambientale

Creazione di azioni organizzative e ambientali che qualifichino il progetto attraverso la valorizzazione del contesto architettonico, l’implementazione di luoghi di benessere e la realizzazione di progetti di Benessere Olistico.

LE NOSTRE PROPOSTE

Laboratori con Tecniche Psico-corporee per il Benessere Personale e Professionale

Unione e sintesi di filosofie Orientali, scoperte provenienti dalle Neuroscienze e di tecniche psicologiche e salutistiche, la Psicoenergetica, tecnica Psico-corporea di grande attualità, accoglie e comprende la persona nella sua globalità Psico-Fisica. RIVOLTA [...]