Project Manager
Hai bisogno di un professionista esperto per gestire al meglio i tuoi progetti? Sono qui per aiutarti a gestire e coordinare ogni aspetto del tuo progetto. Contattami oggi stesso per discutere le tue esigenze e obiettivi.
Giulia Schira
Consulente Digitale e Project Manager
Puoi semplicemente mandarci un messaggio con le tue esigenze attraverso il form e ti richiameremo a breve per approfondire e poter sviluppare una proposta su misura per te!
Dipende dal tipo di sito. Per siti vetrina, una volta ricevuto tutto il materiale necessario, in genere 60 giorni sono sufficienti. Per alcuni siti più complessi 90 giorni.
Per ecommerce o siti molto complessi è da valutare. Se si ha urgenza si può mandare online il sito base e continuare ad implementarlo man mano.
Dipende dal tipo di sito. Dal numero di pagine, contenuti da realizzare, attività SEO, traduzioni e duplicazione in x lingue, funzioni particolari, automatismi, integrazioni con terze parti…
Può costare 2000 euro come 10000 euro o più. Valutiamo insieme il progetto e troviamo la soluzione più adatta a te.
Il sito deve rimanere vivo e curato affinché sia sempre aggiornato, interessante da visitare e funzionante.
Va aggiornato anche tecnicamente in modo che sia sempre protetto da attacchi haker o malfunzionamenti.
Inoltre le attività di indicizzazione devono essere costantemente svolte e monitorate per continuare a rimanere visibili.
Siamo qui per questo.
Tutti i nostri clienti vengono seguiti costantemente e assistiti tempestivamente su tutte le esigenze che possono avere.
Le attività SEO aumentano indubbiamente il Budget di investimento e in passato abbiamo fatto siti “senza SEO”.
Ad oggi nessun sito esce senza questo aspetto.
Tutti i siti che sviluppiamo hanno parametri ottimali, punteggi eccellenti per posizionarsi nel tempo in prima pagina.
Ma il posizionamento va costantemente monitorato e le attività devono essere svolte anche dopo la messa online del sito.
Possiamo gestire tutti i canali social, da Facebook e Instagram a Youtube e Linkedin, canali Podcast e TikTok.
Va però valutato il canale giusto in base alla tua attività e al pubblico che devi raggiungere.